domenica 28 aprile 2024
Ceia PD240


         

Depliant

         Ceia PD240
  • Conforme allo Standard NI J-0602.02
  • Ampia Area di Ricerca per rapide ed accurate operazioni di ispezione
  • Elegante, Robusto ed Ergonomico
  • Elevata Immunità ai pavimenti con rinforzi metallici, che permette l’ispezione della parte inferiore del corpo senza riduzione della sensibilità
  • Uniforme Capacità di Intercettazione di oggetti metallici, magnetici e non magnetici
  • Design completamente Digitale: prestazioni costanti senza bisogno di calibrazione
  • Funzionamento sia in ambiente interno che all'esterno

Elegante, Robusto ed Ergonomico
Il nuovo PD240 conserva la peculiare ergonomia del suo predecessore, basata su di un’impugnatura sfalsata rispetto all’area sensibile, che consente di operare sulla zona da controllare senza interferenza da parte della mano dell’operatore. Il nuovo modello presenta un incremento del 70% della larghezza dell’area sensibile con corrispondente riduzione del numero di scansioni e del tempo di ispezione/persona. Particolare cura è stata posta nella progettazione meccanica delle superfici che risultano prive di angoli e spigoli in modo da facilitare lo scorrimento sulla zona da controllare, prevenendo interferenze con gli accessori degli abiti.

Conforme allo Standard NI J 0602.02
Le caratteristiche dell’apparato sono conformi allo Standard NIJ 0602.02 e al nuovo draft NIJ 0602.03. In particolare il PD240 presenta una uniforme sensibilità a target magnetici e non-magnetici, inclusi quelli in acciaio inox. Al contempo offre un’eccellente compensazione dell’effetto body ed un’elevata immunità a disturbi esterni sia di tipo elettromagnetico che meccanico.

Design completamente Digitale
Tutte le funzioni elettroniche del PD240 sono digitali, dalla ricetrasmissione dei campi di ispezione, basata su di un’analisi DSP, all’interfaccia con l’operatore fino alla possibilità di comunicazione con l’esterno tramite USB. Questo design, in combinazione con una speciale antenna stampata, produce un funzionamento estremamente ripetibile e constante nel tempo.
Evoluto Pannello di Comando
Il pannello di comando, composto da tasti e avvisatori luminosi in silicone ad alto spessore, garantisce la tenuta ad eventuali infiltrazioni d’acqua; il grado di protezione offerto consente quindi al PD240 di operare sia in ambiente interno che esterno.

Materiali Plastici di Ultima Generazione
I materiali plastici che compongono l’involucro del Metal Detector sono polimeri tecnici di ultima generazione, caratterizzati da elevata resistenza meccanica e chimica, per la massima durata nel tempo del dispositivo, anche in presenza di stress meccanici e liquidi di pulizia.

Segnalazione d’Allarme Avanzata
Tra le scelte disponibili si citano: Allarme ottico fisso o proporzionale all’intensità del segnale di rivelazione; Allarme acustico a tono costante o proporzionale all’entità della massa; Segnalazione di allarme tramite vibrazione. È inoltre possibile bloccare uno o più comandi all’operatore da parte del gestore della sicurezza o del supervisore del checkpoint.

Estesa Autonomia Operativa
Due batterie AA in Ni-MH forniscono l’alimentazione al Metal Detector PD240 con oltre 100 ore di autonomia. La modalità a basso consumo si attiva automaticamente durante la pausa, estendendo l’autonomia fino a 200 ore. La ricarica ottimizzata delle batterie viene effettuata, mediante un circuito interno, in meno di cinque ore.



Rispondenza alle vigenti normative, nazionali ed internazionali, per apparecchiature con sorgenti ionizzanti.
Realizzato da: EffemmedueSrl